Video: consigli su come conservare, manipolare e cucinare le uova
La FDA* ha pubblicato un video che fornisce alcuni consigli sulla manipolazione, conservazione e cottura delle uova.
Le uova fresche devono essere maneggiate con cura per evitare la possibilità di malattie di origine alimentare. Anche le uova con gusci puliti e non incrostati possono occasionalmente contenere batteri chiamati Salmonella che possono causare un’infezione intestinale. La FDA ha messo in atto norme per aiutare a prevenire la contaminazione delle uova nella fattoria e durante la spedizione e lo stoccaggio. Ma i consumatori svolgono un ruolo chiave nella prevenzione delle malattie associate alle uova. Il modo più efficace per prevenire le malattie legate all’uovo è sapere come acquistare, conservare, manipolare e cucinare uova – o alimenti che le contengono – in modo sicuro. Fonte ASL Modena e FDA Photo by Monika Grabkowska on Unsplash GUARDA VIDEO
*La Food and Drug Administration (FDA) è l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Esso dipende dal Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti d’America.
Fahrenheit
Fahrenheit è una scala di temperatura termodinamica, dove il punto di congelamento dell’acqua è di 32 gradi Fahrenheit (° F) e il punto di ebollizione 212 ° F (a pressione atmosferica standard). Questo mette i punti di ebollizione e di congelamento dell’acqua esattamente a 180 gradi. Pertanto, un grado sulla scala Fahrenheit è 1/180 dell’intervallo tra il punto di congelamento e il punto di ebollizione dell’acqua. Lo zero assoluto è definito come -459,67 ° C.
Una differenza di temperatura di 1 °F è l’equivalente di una differenza di temperatura 0,556 °C